… and I know too much now

To really feel at home in any one place.

(Goh Poh Seng)




lunedì 1 settembre 2008

qualche nuova

Cari cosi,
la mia scuola e' cominciata.
Vi risparmio i dettagli noiosi che potrebbero non interessare i non economisti dello sviluppo, sappiate solo che c'e' gente da tutto il mondo, mi sembra di essere all'assemblea dell'ONU (o ai'mercato di san lorenzo).
Sappiate anche che da ieri ho un cell indiano al quale potete chiamarmi se volete (00919990719635). Vi consiglio di calcolare bene il fuso orario per evitare di svegliarmi nel cuore della notte.
Per gli amici fiorentini: vi avverto che Sara ha girato il mio blog ai suoi contatti lombardi vhe potrebbero non comprendere la genialita' dell'umorismo anticlericale toscano. Mi rendo conto che il Banko voglia la sua vendetta personale dopo che i miei commenti sul suo blog gli sono valsi la scomunica, ma chiedo pieta'..
Per tutti: dichiaro ufficialmente aperto il bando per venirmi a prendere a fiumicino il 15 settembre alle 22. Non morite dall'entusiasmo.

Do the Ska,

R.

2 commenti:

Unknown ha detto...

cicci io sono a disposizione..basta saperlo con un pò di anticipo!
sono proprio contenta di sentirti bene..
certo,sarebbe meraviglioso sapere dei particolari, Ma ci si accontentA!
STAMMI BENE
bacini

BANKO ha detto...

Oh mi dispiace di non poter venire a prenderti a Fiumicino il 15, ma gli e20 mi trattengono in Olanda. Comunque so che se fai richiesta subito alla Santa Sede® ti mandano una papamobile all'ora giusta per tornare a Firenze. Tutto ciò è gratis, c'è solo da abbonarsi per un paio di decadi all'Otturatore Romano, consacrare il 5 per mille a sua santità, e cedere in usufrutto il cacapranzi a un prete rifugiato nella chiesa di Bagno a Ripoli. Dice è anche una personcina pulita.
Ame

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.